Le canaline doccia Vanita consentono di avere un pavimento uniforme in tutto il bagno, anche all’interno della zona doccia. Grazie a questo tipo di installazione non esistono più ostacoli o elementi di disturbo che dividono gli spazi e intralciano gli spostamenti nella sala da bagno.
Rispetto ai tradizionali scarichi, questa soluzione funzionale assicura una pulizia rapida e completa grazie alle cover facilmente rimovibili e all’assenza di barriere.
Due sono le tipologie di cover oggi disponibili: una completamente in inox; l’altra, predisposta per l’inserimento della piastrella, si integra ancor meglio con il resto del rivestimento, lasciando visibile solo una piccola fessura per il deflusso dell’acqua.
La struttura di questo scarico lineare è completamente in acciaio inox; quattro piedini regolabili assicurano la corretta e rapida installazione. Un’aletta in inox, posizionata al di fuori della vasca di scarico, aiuta ad individuare comodamente la parte da annegare nel massetto.
La canalina è fornita anche di una membrana waterproof che aiuta l’impermeabilizzazione dell’intero sistema di scarico e di un sifone anti-odore con diametro Ø50.
L’utilizzo della canalina assicura un risultato elegante, raffinato e lineare di tutta la zona doccia. Disponibile anche uno scarico quadrato da 15×15 cm, senza piedini per l’installazione, ideale per spazi piccoli e/o pozzetti da posizionare all’interno del bagno.
Contatti:
Via G. Marconi, 40
31020 - Sernaglia della Battaglia (TV)
T. +39 0438 488264
F. + 39 0438 28421
info@vanitadocce.com
Copyright:
© Vanita Docce Srl
P.IVA: 01782320939
Vanita Docce si riserva la facoltà di apportare modifiche o migliorie ai prodotti, senza preavviso. La riproduzione, anche parziale e in qualsiasi forma, della raccolta Vanita Docce è severamente vietata.