Loading...

24 Novembre 2022

Industria Felix Magazine premia Vanita Docce

Industria Felix Magazine premia Vanita Docce - Vanita Docce Industria Felix Magazine premia Vanita Docce - Vanita Docce

Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia che giovedì 24 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, TERZA EDIZIONE NAZIONALE del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità.

 

Vanita Docce srl è stata premiata insieme a 21 realtà venete e tra le migliori del settore “sistema casa” attraverso un apposito rating sviluppato dal Comitato Scientifico di Industria Felix.

 

Questo prestigioso riconoscimento certifica ancor di più la forte presenza e l’ampia distribuzione del brand Vanita Docce nel mercato italiano, confermando nuovamente la validità della vision aziendale del suo fondatore.

 

Nel 2021 i ricavi sono aumentati del 28,4%, raggiungendo un totale di circa 11,5 milioni di euro, il patrimonio netto è cresciuto del 26% e tutti gli indicatori di redditività sono a doppia cifra. Performance significative per una giovane e moderna realtà di Sernaglia della Battaglia (TV) che hanno permesso lo sviluppo di questa organizzazione vincente e che supporteranno gli investimenti ed i solidi progetti per il futuro.

 

L’evento è stato organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la partnership istituzionale della Regione Puglia, con le partnership di Banca Mediolanum e Grant Thornton.

 

Nel corso dell’evento sono intervenuti Luca Ciriani, ministro per i Rapporti col Parlamento, Fausta Bergamotto, sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy, Vito Grassi, vice presidente Confindustria, Gianna Elisa Berlingerio, direttore Dipartimento Sviluppo economico Regione Puglia e diverse altre personalità di spicco dell’imprenditoria e della politica.

 

Hanno condotto l’evento Maria Soave, giornalista Tg1 e Angelo Mellone, vice direttore Daytime Rai.

 

Un particolare saluto a Michele Montemurro che da sempre è il promotore di questa bellissima iniziativa che negli anni ha acquisito sempre maggiore visibilità ed importanza.